Condividi:

I balconi in alluminio di Longato Serramenti sono estrusi in lega 6060 e verniciati secondo le colorazioni RAL con polveri poliesteri a normativa Qualicoad o in alternativa nelle 50 tonalità effetto legno e sono molto ricercati per la loro ottima funzionalità e durata nel tempo.
I balconi in alluminio non necessitano di nessuna manutenzione.
All’interno della tubolarità di ogni doga in alluminio viene inserito del polistirene XPS ad alta densità per aumentare sensibilmente l’isolamento termico ed acustico.
Per il sistema scuro in alluminio Longato propone quattro modelli: Padovana, Vicentina, Antone, Orientabile.
Per questi modelli Longato ha previsto anche la soluzione monoblocco nella quale il telaio della finestra e lo scuro fanno parte della stessa unità.

Modello Padovana: è il classico scuro che troviamo nelle province di Padova, Treviso e Venezia. E’ caratterizzato dal montaggio circa a metà dello spessore del muro che consente l’apertura prima appoggiando le doghe sulla spalla del muro e successivamente ribaltando le proprie ante sulla muratura esterna.

Modello Vicentina: è un prodotto ad ante ripiegabili su se stesse che si raccolgono nell’interspazio murario consentendo cosi una semplice manovra di apertura e chiusura senza doversi sporgere. Indicato nelle costruzioni con inferriate esterne.

Modello Antone: è caratterizzato dal montaggio in luce muro che consente l’apertura ribaltando le proprie ante sulla muratura esterna.

Modello Orientabile: è la persiana con telaio che dà la possibilità di regolare la luce e l’aria attraverso l’orientamento delle lamelle, fino al totale oscuramento, in modo tale da scegliere la situazione ambientale più consona alle vostre esigenze.

Condividi: