Porte in laminato classiche e di design

Home  >>  News  >>  Porte in laminato classiche e di design

Porte in laminato classiche e di design

aprile 19, 2021

Il PLANTEXT è una finitura elaboratadi particolare pregio: l’effetto superficiale e tattile è assimilabile all’essenza del legno, realizzato in materiale resistente alle abrasioni e ai graffi.

Porte Plantext

Plantext Doors

Pegaso Collection

pegaso
Porte lisce con l’innovativo “SISTEMA REVERSIBILE”

La collezione PEGASO propone linee semplici e minimali per avere porte elemento d’arredo per ambienti sia moderni e sia classici. La morbidezza al tatto delle superfici e la delicatezza delle finiture rendono queste porte da interni accattivanti agli occhi di chi la guarda e uniche nel loro genere.
Il sistema reversibile permette l’apertura destra, sinistra in quanto l’anta è universale. in questo modo si riducono drasticamente eventuali problemi in fase di montaggio, in particolar modo nei cantieri.

Medusa Collection

medusa
Porte intarsiate, ricami sul legno.

Le porte IMAGO regalano atmosfera e antiche emozioni. Il risultato estetico degli intarsi è frutto della maestria artigiana accompagnata dall’ingegnerizzazione della produzione. Le preziose lavorazioni realizzate in legni pregiati mettono in risalto tutto il calore del legno attribuendo alle porte da interni un valore unico e distintivo.
La delicatezza e il pregio delle essenze caratterizzano ogni ambiente con uno stile raffinato. IMAGO è la porta che nasce da un pensiero artigiano, per un ambiente classico senza tempo.

Zeus Collection

zeus
Porte componibili con inserti in alluminio.

Una collezione di porte dal design ricercato che uniscono i profili di un tempo alle tecnologie moderne. Il giusto equilibrio fra tradizione e innovazione che crea una moderna interpretazione di temi classici arricchita da inserti in alluminio, parti colorate o vetri.

Atlante Collection

atlante
Porte classiche.

Una collezione ispirata alle porte artigianali di un tempo ma realizzata con materiali innovativi. Una porta classica per caratterizzare ambienti tradizionali, caldi ed espressivi. Tutto il fascino del passato che incontra la praticità e la solidità delle porte in legno e delle finiture più attuali.

Comments are closed.