Lavora con noi

Home  >>  News  >>  Lavora con noi

Lavora con noi

aprile 3, 2020

Nonostante questo difficile periodo dove tutte le attività sono in una situazione di stand-by continuano le nostre ricerche di personale da inserire nel nostro team di lavoro.
Le posizioni aperte per le selezioni sono le seguenti:

Responsabile produzione serramenti in pvc: il candidato deve avere esperienza nella produzione di serramenti in pvc, capacità di gestire un team di lavoro, conoscenze tecniche dei prodotti e ferramenta, capacità di leggere disegni tecnici.

Responsabile Ufficio Tecnico: il candidato deve avere esperienza pluriennale nel settore infissi in pvc e/o Alluminio, ottima capacità di utilizzare i programmi CSM Finestra 3000 e Autocad, personalità e determinazione nel gestire il team di lavoro.

Impiegato Tecnico addetto ai rilievi in cantiere: la figura richieste deve avere esperienza nel settore dei serramenti in PVC e/o alluminio e/o legno, possibilmente diplomato con indirizzo tecnico, ottima capacità di rilevare misure in cantiere (prioritaria), valutare le diverse soluzioni da adottare successivamente nella fase di installazione, conoscenza dei vari sistemi di posa in opera, capacità di leggere disegni tecnici ed utilizzare programmi di disegno come Autocad o simili.

Agenti mono/plurimandatario e/o impiegato commerciale per le zone di Padova – Rovigo – Ferrara: il candidato deve avere esperienza nel settore dei serramenti in PVC e/o alluminio e/o legno, avere la residenza in una delle zone di competenza, capacità di gestire in piena autonomia la propria attività lavorativa, forte propensione al risultato, ottime capacità relazionali, la sua funzione sarà di ricerca di nuovi clienti Privati, Studi di progettazione ed imprese edili; sono a disposizione per la gestione dei Clienti e trattative le showroom aziendali e garantiamo costante formazione tecnica e commerciale.

Inviate il Vostro CV all’indirizzo e-mail info@longato.com, verranno presi in considerazione esclusivamente i candidati affini alle richieste.

Comments are closed.