EURO line EL50F – Facciata vetro/acciaio

Home  >>  News  >>  EURO line EL50F – Facciata vetro/acciaio

EURO line EL50F – Facciata vetro/acciaio

luglio 15, 2019

Le facciate in vetro/acciao di Longato Serramenti garantiscono sicurezza e alti livelli di isolamento termoacustico, aumentano l’efficienza energetica dell’edificio, e consentono un significativo incremento della luminosità.

Le facciate in vetro/acciao si possono installare non solo in nuove costruzioni ma anche in edifici già esistenti e soggetti a opera di ristrutturazione e restauro.

La serie EURO line EL50F permette la realizzazione di facciate termoisolante a montanti e traversi con tamponamenti vetrati riflettenti ed aperture interne ed esterne.
Nelle specchiature possono essere inseriti: apribili ad anta, anta ribalta, anta a scomparsa, apribili a sporgere anche con vetro strutturale, abbaini; queste dovranno garantire: permeabilità all’aria, tenuta all’acqua, resistenza al vento secondo le certificazioni ottenute in base alle normative europee disponibili nel sistema Euroline.
La verniciatura a marchio europeo Qualicoat nel colore secondo le tabelle RAL avrà spessore minimo per le parti in vista di 60 Micron.

La scelta dimensionale dei profilati della struttura sarà in funzione dei carichi del vento e delle dimensioni modulari della facciata.
La trasmittanza termica media della facciata, completa di ogni sua parte, dovrà avere un coefficiente Ur= … W/M²K° (detto valore sarà diverso in base alla scelta dei diversi materiali componenti la facciata).

SCHEDA TECNICA DELLA SERIE

Profilati estrusi: lega 6060 UNI9006/1.
Tolleranze dimensionali e spessori: ½ UNI 3879.
Taglio termico: realizzato con distanziale isolante plastico.
Vetraggio: dall’esterno con guarnizioni e pressore di bloccaggio.
Spessore vetro: variabile, a secondo lo spessore delle guarnizioni.

Dimensione base della serie

Larghezza montante 50mm
Larghezza copertina esterna a 50mm

 
 

Comments are closed.