VEKASLIDE 170 HST

Home  >>  News  >>  VEKASLIDE 170 HST

VEKASLIDE 170 HST

aprile 16, 2019

Longato Serramenti presenta VEKASLIDE 170 HST, le scorrevoli alzanti in PVC dalle prestazioni termiche eccezionali.

Il sistema di porte scorrevoli alzanti VEKASLIDE stabilisce nuovi parametri di riferimento in termini di prestazioni e funzionalità. Grazie all’eccezionale valore di Trasmittanza Termica del sistema in PVC (pari a 1,6 W/m2k) accoppiato ad esempio ad una vetratura isolante con valore Ug 1,1 w/m2K, si raggiunge agevolmente un valore risultante Uw di 1,3 W/m2K di Trasmittanza Termica del serramento, valore che supera i più rigidi requisiti stabiliti dal decreto sull’efficienza energetica.

Come tutti i sistemi Longato, anche il sistema Vekaslide è estruso utilizzando mescole in classe S e con spessori del profilo in classe A, secondo quanto previsto dalla Norma UNI EN 12608, conferendo in tal modo al prodotto finale il più alto livello qualitativo in termini di prestazione, durata, resistenza all’invecchiamento ed efficienza nel tempo. Inoltre, la robusta struttura dei profili estrusi in classe A, combinata con l’utilizzo di adeguati rinforzi in acciaio, assicurano al prodotto finito la massima stabilità e facilità di apertura anche nel caso di vetrature di grandi dimensioni.

Anche dal punto di vista estetico VEKASLIDE risulta attraente, grazie alle superfici lineari e pulite che rispondono alle più attuali richieste di mercato. La complanarità delle linee tra ante e telaio, così come le guarnizioni ben nascoste e la soglia termica in tonalità grigio chiaro contribuiscono in modo determinante alla gradevolezza estetica del nuovo sistema VEKASLIDE.

SCHEDA TECNICA DELLA SERIE:

Profili: a più camere, altezza visibile 152mm di lato e 100mm in mezzo. Rinforzi interni in acciaio secondo le direttive VEKA.

Dimensione base della serie:
– telaio fisso sezione 170mm
– telaio mobile sezione 70mm

Valore Uf: 1,60 W/m²K
Resistenza al carico del vento: EN 12210
Termocoibentazione: a norma DIN 4108, EN 10077, EnEV.
Guarnizioni: guarnizione centrale nel telaio ed a battuta nell’anta perimetrali.
Design: tradizionale con bordi arrotondati.

Applicazioni: la serie consente la realizzazione di porte scorrevoli ad una o più ante, con possibilità d’inserimento della soglia ribassata a terra.

Comments are closed.