Sostituzione infissi

Home  >>  Sostituzione infissi

Chi non desidera delle finestre nuove, belle, luminose e corrispondenti alle ultime normative in tema di isolamento termico ed acustico?
Longato Vi offre la miglior soluzione, con serramenti ad alta tecnologia, un insieme di altissima qualità dei sistemi di finestre, porte e scorrevoli, un design senza tempo, personale qualificato e certificato POSACLIMA.
Il nostro personale addetto alla posa è costantemente aggiornato grazie a corsi formativi sulle ultime novità e prodotti altamente performanti da utilizzare nella posa dei nuovi serramenti.
La sostituzione dei vecchi infissi avviene senza interventi di muratura, in modo rapido e pulito, basta veramente poco per migliorare in confort della vostra casa.
La gamma Longato offre dei profili specifici per la ristrutturazione con un’ampia scelta di forme e colori il più possibile fedeli agli originali che soddisfano qualsiasi esigenza individuale o architettonica.
Le nuove finestre Longato hanno in dotazione ferramenta anti-effrazione per garantirvi il massimo della sicurezza, ed ovviamente assenza totale di manutenzione. Sarà facile capire il miglioramento del confort termo-acustico della vostra casa in quanto le vecchie finestre in legno con vetro singolo o doppio comportano una perdita di energia pari a 5 volte superiore a quelle nuove con vetrocamera a basso emissivo e gas Argon.
E’ fondamentale farVi capire che è tanto importante produrre un ottimo serramento quanto posarlo a regola d’arte.
Grazie alle prestazioni termoisolanti delle nuove finestre Longato recuperate la spesa in pochissimi anni ed inoltre è possibile usufruire delle agevolazioni fiscali in vigore.

Posa in opera certificata con Sistema Soudal System SWS
– nastro autoespandente perimetrale Soudanband
 – pellicola folienband outside
 – pellicola folienband inside
 – schiuma flexifoam
 – sigillatura con silicone specifico MS-POLYMER