Set di manutenzione per serramenti in pvc

Home  >>  News  >>  Set di manutenzione per serramenti in pvc

Set di manutenzione per serramenti in pvc

marzo 8, 2016

La manutenzione degli infissi in pvc Longato è facile, pratica e veloce! Grazie alla qualità dei profili Veka la necessità di interventi è davvero ridotta al minimo; è sufficiente seguire alcuni semplici consigli per garantire ai prodotti Longato una vita senza fine.

Il Set di manutenzione PVC è un elemento accessorio che la Longato mette a disposizione della propria clientela per aiutarla a mantenere inalterate nel tempo le caratteristiche dei propri serramenti.

Il Set di Manutenzione PVC è composto da:
° Un flacone di detergente intensivo
° 5 salviette rigeneranti guarnizioni
° Un flacone di lubrificante ferramenta
° Un panno in microfibra
° Le istruzioni per l’uso

Pulizia dei prodotti: grazie al “Detergente intensivo” sarà sufficiente versare qualche goccia sul panno in microfibra e passarlo con accuratezza sia sulle parti ben visibili, che in quelle meno accessibili. In questo modo riuscirete a mantenere la lucentezza del prodotto evitando che gli agenti atmosferici o le sostanze aggressive sporchino la superficie della finestra. L’uso delle salviette rigeneranti guarnizioni è consigliato con cadenza annuale, dopo aver effettuato una verifica dello stato di usura e della durezza delle guarnizioni perimetrali.

Grazie al comodo dosatore di lubrificante per ferramenta è possibile effettuare l’ingrassaggio di tutte la parti mobili (come cerniere, incontri, aste e nottolini di chiusura ecc) sarà semplice e veloce. Anche questo tipo di intervento è consigliato con cadenza annuale.

Comments are closed.